"Dietro ogni impresa di successo c'è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa!"


Da oltre 50 anni nel mondo dell'edilizia, specializzata nella distribuzione di articoli termosanitari, ceramiche, arredo bagno, EXPOTECH di Scialpi Lucia nasce nel 1965 ad opera del suo fondatore Pasquale Panico, strutturata in due divisioni: edilizia e termoidraulica.

Fin dalla sua fondazione 50 anni fa, l'azienda ha avuto l'obbiettivo di dare il massimo servizio alla propria clientela attraverso la selezione e l'esposizione dei migliori marchi che offrono un vantaggioso rapporto qualità/prezzo.

Un'attenzione particolare viene rivolta al mondo dei professionisti, architetti, interior design e termotecnici con la presentazione continua di prodotti all'avanguardia e con alto contenuto tecnologico.

Fanno parte della nostra offerta anche un vasto assortimento di controtelai e porte e una vastissima scelta di vernici e colori. 

Oggi l'azienda gestita dagli eredi del fondatore, prosegue nell'obbiettivo di essere sempre innovativa e al servizio del cliente.


ORGANIZZAZIONE

Le nostre soluzioni esclusive sono la nostra arma vincente. Utenti privati, imprese edili, installatori e progettisti si rivolgono a noi con fiducia potendo contare sull'esperienza e professionalità dei nostri collaboratori.

Un organizzazione aziendale efficiente garantisce ai nostri clienti qualità ed assistenza.

L'evoluzione del mercato ha incrementato la collaborazione con architetti e interior design. 

La pianificazione di corsi di formazione per noi presso la nostra azienda è fondamentale: conoscere a fondo il prodotto che proponiamo è essenziale per dialogare con i professionisti.


CULTURA

Le esigenze della nostra clientela sono una priorità da soddisfare ed è per questo che investiamo sulla ricerca di nuovi materiali e sulla formazione dei nostri collaboratori.


PRODOTTI

I nostri prodotti sono selezionati tra i migliori marchi italiani ed europei e mantengono il giusto rapporto qualità/prezzo senza tralasciare il servizio post vendita.