INTACTA

Intacta è la innovativa pittura lavabile e supersmacchiabile di COVEMA che presenta caratteristiche di bassissimo assorbimento di tutti gli sporcanti della casa con doti di eccezionale pulibilità e resistenza superficiale.
Con un normale detergente sgrassatore sarà possibile eliminare qualsiasi traccia di sporco e unto dalle pareti di casa vostra anche utilizzando, dove necessario, l'azione delle più tipiche Spugnette Abrasive.
Olio, sugo, senape, caffè, coca cola, pennarelli (anche quelli indelebili), mani sporche, tracce dei termosifoni, contorni degli interruttori elettrici potranno essere puliti senza problemi.

INTACTA, inoltre, presenta queste caratteristiche certificate da Laboratori Esterni:

- Certificazione A+ "Qualità Aria Interna" (ISO 16000)
- Certificazione HACCP (UNI EN 11021)
- Certificazione di Prodotto secondo UNI EN 13300
- Certificazione di resistenza agli Sporcanti secondo UNI EN 12720

Le eccezionali prestazioni di smacchiabilità vengono ottenute nonostante la superficie si presenti perfettamente opaca, come una normale idropittura.

Applicabile con semplicità su muri interni, legno, cartongesso e cemento purché sufficientemente lisci e adeguatamente preparati.

INTACTA è una pittura a base di resine acriliche e cariche sferiche speciali che riescono a compenetrarsi e a strutturarsi tridimensionalmente per creare un film in grado di non essere attaccato dagli sporcanti più difficili, perfettamente chiuso e resistente al più intenso e ripetuto lavaggio e sfregamento.

Ottima distensione, pennellabilità e rullabilità generano una finitura uniforme e profondamente opaca in grado di mascherare al meglio le imperfezioni del muro.

INTACTA, la pittura senza macchia e senza paura.